Informazioni per gli acquisti

Siamo un negozio REALE e come avrete notato NON abbiamo la vendita dei prodotti On-line, quindi per chi volesse acquistare un prodotto dopo aver visionato il nostro sito, perché distante per raggiungerci, può avere tutte le informazioni sullo stesso,  semplicemente inviandoci una mail
- da "Contatti" (dal menù del nostro sito)
- oppure ad  info@brianzoo.it
ricordate di indicare sempre i codici o le descrizioni dei prodotti visti di vostro interesse per avere una risposta dettagliata e veloce.
Successivamente  sarà inviata la disponibilità e  l'offerta comprensiva delle spese per l'eventuale spedizione.
NB1: la stessa ha funzione informativa e non rappresenta in alcun modo un'accettazione dell'ordine.
NB2: per qualsiasi variazione articolo, quantità ecc… dovrete ricontattarci per avere la conferma dei prezzi sia di spedizione che del prodotto.
Tale offerta rimane valida per le 24/48 ore successive all'invio della mail, dopo di che se non sarà inviato l'ordine con i dati richiesti, non sarà più garantita la disponibilità del prodotto.

CONFERMARE L'ORDINE
A questo punto per confermare l’ordine seguite la procedura, con tutte le indicazioni, che invieremo nella mail specificando i dati richiesti  per l'acquisto e spedizione.
Potrete pagare scegliendo tra i seguenti metodi :
       - con tutte le Carte di Credito
        
 tramite il circuito sicuro PAYPAL a cui non è necessario essere iscritti o abbonati per accedervi 
       - con bonifico bancario anticipato 
Sarete successivamente ricontattati per confermare la partenza della merce.
Generalmente (se il prodotto è disponibile) la consegna avviene in 2/3 giorni lavorativi dall'acquisto.


NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI DI

ANIMALI, PESCI E PIANTE.


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IMPORTANTE :
Il prodotto acquistato è stato visionato prima della spedizione dal nostro personale per verificarne la qualità, l’integrità e il corretto funzionamento, pertanto se doveste riscontrare una qualsiasi irregolarità preghiamo di contattarci immediatamente al seguente recapito telefonico:
02/95740624  dal lunedì al venerdì dalle 09,00 alle 12,00 e dalle14,30 alle 19,00,
oppure inviandoci una mail all’indirizzo: info@brianzoo.it 
Se invece il prodotto non dovesse corrispondere a quanto richiesto potete chiamare ai recapiti sopra indicati per concordare la restituzione.
Il reso merce deve essere concordato e autorizzato preventivamente dalla ditta BRIANZOO sas.
Il prodotto deve essere rispedito integro in ogni sua parte, completo di imballo originale, etichette e tutto quanto presente all’interno della confezione (compresa copia della fattura inviatavi) entro e non oltre 10 giorni dalla consegna della merce. Non saranno accettati resi non autorizzati o inviati fuori tempo massimo.

LE SPESE DI SPEDIZIONE PER IL RESO E PER L’EVENTUALE NUOVA SPEDIZIONE SONO COMPLETAMENTE A CARICO DELL’ACQUIRENTE

Inviare il tutto al seguente indirizzo:
BRIANZOO sas
Via Pacinotti, 23
20060 Pessano con Bornago (MI)

Al ricevimento della merce provvederemo al rimborso o alla sostituzione della stessa, in base agli accordi stipulati al momento della comunicazione del reso da parte dell’acquirente.
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DA SAPERE SE ....
1) Se alla consegna della merce ordinata il corriere non vi trova, provvederemo a informarvi tramite mail o telefonicamente dell'avvenuto passaggio e vi sarà riconsegnata nel successivo giorno lavorativo in forma gratuita.
Se risulterete nuovamente assenti anche nel successivo passaggio, la merce andrà a questo punto in fermo deposito.
Dovrete quindi andare personalmente a ritirarla presso la competente sede del TRASPORTATORE (es: SDA,TNT,BRT...) di zona e sarà nostra premura inviarvi le lettere di vettura necessarie al ritiro.
Al termine del periodo che vi indicheremo, se la merce non sarà ancora stata ritirata, la stessa verrà inoltrata al nostro punto vendita e per un successivo reinvio dovrete pagare nuovamente le spese di spedizione.

La consegna avviene generalmente in giorno ed orario lavorativo.Le chiediamo cortesemente, al ricevimento della spedizione, di verificare le condizioni del pacco davanti al corriere; se nota rotture o sigillature aperte lo segnali subito sia a noi che sulla bolletta da firmare del corriere, in ogni altro caso apponga sempre, oltre alla sua firma, la RISERVA DI CONTROLLO

ANNULLARE L'ORDINE...
2) Poiché la prenotazione della spedizione è immediata dopo il vostro pagamento, se dovrete disdire l’ordine la spesa della stessa  non sarà rimborsata.